Benvenuti nel sito dedicato al centro sportivo di Boissano, impianto polivalente in gestione all'Atletica Arcobaleno Savona.
Seguici anche su facebook.



Rosella Loiacono

Nata a Genova il secolo scorso, Rosella ha iniziato la sua vita sportiva come nuotatrice per scoprire l'atletica in quinta elementare nella Polisportiva Pontecarrega. Sotto la sapiente guida di Luca Ghiglia si è specializzata nel mezzofondo veloce raggiungento prestazioni che l'hanno collocata ai vertici nazionali.
Nel suo palmares figurano, oltre a innumerevoli titoli regionali, vari podi ai campionati italiani di categoria. Fresca laureata in Fisioterapia all'Università di Genova, lavora come fisioterapista presso varie strutture private nella provincia.

Carlo Galiano

Nato a Genova nel 1989, Carlo ha praticato sport appena è uscito dalla culla e non ha mai smesso. Con immutato entusiasmo e passione ha svariato tra tae-kwon-do, pallavolo, pallacanestro, calcio e atletica. Dove c'è da divertirsi e competere, Carlo spicca sempre e trasmette il suo entusiasmo e compagni, avversari e sicuramente agli atleti che segue.
Dopo vari anni di lavoro come libero professionista nel campo dell'idraulica e muratura, ha seguito la voce del cuore e ha accettato con passione e grinta la gestione dell'impianto sportivo di Boissano.
Attualmente segue i corsi di atletica ed è tesserato per l'Atletica Arcobaleno come atleta e dirigente e gioca nel Finale Basket, mettendo bombe a nastro.

Federico Giotti

Nato a Genova nel 1980, Federico ha avuto una lunga carriera da atleta prima nell'Atletica Run Finale e poi nell'Atletica Arcobaleno, spaziando dalla velocita fino al mezzofondo e alle corse prolungate.
Di mentalità a dir poco cosmopolita, adora viaggiare e ha partecipato ad innumerevoli trasferte a sfondo sportivo nel circuito Europe Athletisme Promotion legato all'Atletica Arcobaleno.
Laureato in scienze motorie all'università di Genova, ha conseguito anche un master in Traumatologia dello Sport e lavora come fisioterapista ed osteopata.

Rossi Andrea

arcobaleno runfinale atleticaceriale runnersloano